Attività:

consulenza commerciale

Lo studio commerciale Zappanico si occupa di:

  • assistenza fiscale
  • assistenza tributaria
  • assistenza in contenziosi tributari
  • revisioni contabili
  • analisi di bilancio
  • gestione del personale

e molto altro...

Chiamaci per maggiori informazioni!


Sono anche un Consulente Finanziario Professionista COFIP. Il CFP è un professionista, con accertate qualifiche in materia, che si rivolge alle PMI con lo scopo di consigliarle ed assisterle nella gestione finanziario quotidiana della propria azienda o per un nuovo progetto aziendale fornendo informazioni, pareri o proponendo soluzioni.


Il CFP ha anche la funzione di mediare quelli che sono i rapporti fra azienda e istituti di credito al fine di riuscire ad instaurare un dialogo fra PMI e Banche o altri stakeolder attraverso un linguaggio e un’analisi dei dati che sia più vicina alla dialettica di questi ultimi.

Migliorare quel rapporto fiduciario che consenta di godere di una maggiore credibilità.


Il nostro intento è quello di accompagnare le aziende nel loro cammino e nella loro vita aiutandole ad affrontare le problematiche quotidiane sino a quelle che dovessero sorgere in particolari situazioni ed esigenze della vita aziendale; come ad esempio nel passaggio generazionale momento topico della vita di un'azienda che va programmato per tempo, con una corretta pianificazione.

 

Bilanci e contabilità

L'ottimizzazione delle risorse economiche e personali della vostra azienda è il primo passo per il successo, e per ottenerla è necessario affidarsi ad una squadra di professionisti in grado di coordinare al meglio tutti questi aspetti.​

 

gestione amministrativa

Modello Unico e 730

Studio Zappanico si occupa di dichiarazione dei redditi con modelli Unico, 730 e 770, versamenti tributari con modello F24, redazione di bilanci periodici o annuali, certificazioni societarie, aumenti di capitale, consulenze per operazioni straordinarie di liquidazioni e consulenze contabili.

 

contenziosi tributari
Share by: